HomeArteColapesce e Dimartino a Noto: concerto in Cattedrale il 10 Agosto

Colapesce e Dimartino a Noto: concerto in Cattedrale il 10 Agosto

Noto, rinomata cittadina siciliana, si prepara ad accogliere uno degli eventi musicali più attesi dell’estate 2024. Il 10 agosto, la suggestiva Scalinata della Cattedrale sarà il palcoscenico per un concerto indimenticabile del duo musicale Colapesce e Dimartino. Questo straordinario evento segna l’inizio della nuova edizione della rassegna “Le Scale della musica – Noto Estate 2024”, organizzata con dedizione dal Comune di Noto.

Colapesce e Dimartino, considerati tra i più raffinati e influenti artisti della scena musicale italiana degli ultimi anni, proporranno in questa esclusiva esibizione il loro ultimo progetto discografico e non solo. Il concerto promette di trasportare il pubblico in un viaggio sonoro avvincente attraverso le melodie distintive e le liriche profonde che caratterizzano il loro repertorio unico.

L’evento, organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, gode della collaborazione di GG Entertainment e Il Botteghino. La produzione e distribuzione del tour sono affidate a Vivo Concerti, consolidando l’eccezionale qualità e la portata di questo spettacolo imperdibile.

I biglietti per questo appuntamento straordinario saranno disponibili online a partire dal 24 gennaio alle 15:00, mentre nei punti vendita fisici saranno in vendita a partire dal 29 gennaio alle 15:00. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito web www.puntoeacapo.uno.

Preparatevi a immergervi nell’atmosfera incantevole della Cattedrale di Noto e ad essere catturati dalle note avvolgenti di Colapesce e Dimartino. Un’occasione unica per vivere l’arte e la musica in uno scenario unico, sotto le stelle siciliane, nella calda notte estiva.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments