HomeCronacaSgomento per la morte di Umberto Gambuzza: 30enne ispicese che ha messo...

Sgomento per la morte di Umberto Gambuzza: 30enne ispicese che ha messo fine alla propria vita

Messaggi di cordoglio sui social evidenziano il ricordo di un giovane amato e stimato.

Ispica si trova immersa nell’incredulità e nel dolore per la prematura morte del giovane Umberto Gambuzza, di 30 anni, che pochi giorni fa decise di porre fine alla sua vita suicidandosi. La notizia diffusa oggi sui social ha scatenato un’ondata di messaggi di cordoglio, tutti accomunati da un ricordo positivo di un ragazzo educato, cordiale e sempre disponibile verso gli altri.

I funerali di Umberto Gambuzza saranno celebrati oggi, mercoledì 24 gennaio, alle ore 16:30 nella Basilica Santa Maria Maggiore a Ispica.

La comunità, attraverso i social, ha espresso il proprio sgomento e ha voluto rendere omaggio a Umberto. Un ragazzo, con un toccante messaggio, ha sottolineato l’importanza di dedicare tempo agli amici e riflettere sui gesti irreparabili della vita. Ha espresso il rimpianto di forse non aver fatto abbastanza per comprendere, forse non aver fatto quella telefonata in più. “Vivi in pace per l’eternità,” conclude il messaggio.

In un altro post, un amico ha riflettuto sull’epoca dell’abbondanza, sottolineando come, nonostante la disponibilità di tutto a portata di click, si possa ancora sentirsi soli. Ha lodato Umberto come una persona orgogliosa di fare bene le cose, sempre umile al punto giusto. “C’era ancora tempo, Umberto,” ha aggiunto, sottolineando l’amore per la vita che dovrebbe essere sempre presente.

La redazione di Pachino Cam News si unisce al dolore della famiglia Gambuzza, inviando le più sentite condoglianze. In questo momento difficile, la comunità si stringe intorno alla famiglia, ricordando Umberto Gambuzza come una persona speciale che lascerà un vuoto nel cuore di chiunque lo abbia conosciuto.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments