HomeArte"Sting" in Sicilia: il cantante sarà in concerto al Teatro Antico di...

“Sting” in Sicilia: il cantante sarà in concerto al Teatro Antico di Taormina

Il sindaco di Taormina ha annunciato con entusiasmo che sono state approvate due date per il concerto di Sting presso il Teatro Antico di Taormina nel mese di giugno dell’anno successivo. Questa notizia è stata accolta con grande attesa dai fan dell’artista britannico.

Sono già state discusse le modalità di organizzazione dell’evento. Uno dei punti chiave della discussione è stato trovare una soluzione che evitasse ai comuni di dover pagare il canone per le cinque serate mensili previste dalla legge. Il sindaco ha proposto una soluzione che è pienamente in linea con la normativa vigente e rappresenta un passo avanti significativo nella pianificazione dell’evento.

Inoltre, vi è l’intenzione, da parte dell’amministrazione comunale, di prevedere un ristoro che consenta ai comuni di coprire i costi sostenuti per i servizi necessari durante il concerto, tra cui pulizia, ordine, sicurezza e decoro. Questa iniziativa mira a garantire che l’evento sia organizzato in modo impeccabile e che l’intera comunità possa beneficiare della presenza di un grande artista come Sting.

A breve verranno annunciate le date del concerto di Sting. Tutto ciò ha suscitato grande interesse tra i residenti e i visitatori di Taormina, e si prevede che l’evento attirerà un pubblico entusiasta da tutto il mondo per una serata memorabile nel suggestivo Teatro Antico. Gli appassionati di musica possono dunque prepararsi per una straordinaria esperienza musicale nel cuore della Sicilia.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments