HomeSenza categoriaA 104 anni si lancia con il paracadute: "Lassù era tutto meraviglioso"

A 104 anni si lancia con il paracadute: “Lassù era tutto meraviglioso”

Una Lezione di Vita: L'Incredibile Avventura di Dorothy Hoffner, la Signora Che Ha Sfidato i Limiti dell'Età e del Cielo.

Nessuna età è troppo avanzata per inseguire i propri sogni e Dorothy Hoffner, a 104 anni, è la prova vivente di questa affermazione.

A distanza di quattro anni dal suo primo audace “volo”, questa intraprendente signora ha deciso di tentare nuovamente l’impresa, con l’obiettivo di entrare nel Guinness dei Primati come la donna più anziana al mondo ad aver sfidato i 4.000 metri nel vuoto.

Domenica scorsa, un pubblico festante ha assistito al suo atterraggio impeccabile allo Skydive di Ottawa, nelle vicinanze di Chicago, dopo una caduta libera di sette minuti, eseguita con la maestria di un vero professionista.

“L’età è solo un numero”, ha dichiarato Dorothy con un sorriso radioso appena dopo aver toccato terra, dimostrando una grazia e una determinazione che hanno ispirato tutti coloro presenti. Poi, con passo sicuro, si è diretta verso il suo deambulatore rosso. “Lassù è stato meraviglioso”, ha aggiunto con gli occhi ancora brillanti di emozione.

Ma la signora Hoffner non intende fermarsi qui. Mentre ancora si gode l’adrenalina dell’ultimo lancio, sta già pianificando la sua prossima avventura: forse un incantevole giro in mongolfiera. È chiaro che per Dorothy, il cielo non è affatto il limite.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments