HomeSenza categoriaIl toccante gesto di Geolier: porta il Premio di SanRemo sulla Tomba...

Il toccante gesto di Geolier: porta il Premio di SanRemo sulla Tomba dell’amico deceduto per un tumore

Il rapper Geolier ha mantenuto una toccante promessa fatta all’amico defunto, Daniele Caprio, portando il premio della “Serata Cover” vinto a Sanremo 2024 direttamente sulla sua tomba. Daniele, un giovane di 17 anni, è stato vittima di un sarcoma pochi giorni prima che Geolier conquistasse il prestigioso riconoscimento. Il rapper di Secondigliano ha prima visitato la famiglia di Daniele per poi recarsi al cimitero, dove ha esibito il premio in un commovente tributo all’amico scomparso, accompagnato dagli artisti Gigi D’Alessio, Gué e Luché.

Il legame tra Geolier e Daniele era speciale, come testimoniato dalla presenza del rapper alla fase terminale della malattia di Daniele. Il giovane aveva incoraggiato Geolier dicendo: “Sono sicuro che vincerai, e se non ci sarò più io, comunque ti starò accanto su quel palco.” La perdita di Daniele ha profondamente colpito Geolier, che ha dedicato la sua esibizione a Sanremo 2024 all’amico, ottenendo una vittoria significativa nella classifica provvisoria.

Il rapper ha spesso raccontato di quanto lui e Daniele si sentissero ogni giorno, sottolineando l’immenso dolore che prova dalla notizia della morte del suo amico. Daniele aveva lasciato un impatto indelebile sulla vita di Geolier, insegnandogli molte lezioni e cambiando il suo approccio alla vita.

Il sostegno non è venuto solo da Geolier, ma anche da altri personaggi dello spettacolo e dello sport, come Rocco Hunt, Stefano De Martino e molti altri che hanno offerto il loro affetto e amicizia alla famiglia di Daniele.

Oltre alle emozioni forti vissute a Sanremo, Geolier continua a ricevere un caloroso supporto a Napoli, sua città natale, con ben tre concerti consecutivi sold out allo Stadio Diego Armando Maradona. Il successo del rapper si riflette anche nel disco di platino ottenuto con il brano “I p’ me, tu p’ te”, già certificato da FIMI/GfK Italia.

Geolier si prepara ora per un tour estivo che include prestigiosi festival in tutta la penisola, portando la sua musica e la sua emozionante storia a un pubblico sempre più vasto.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments