HomeCronacaRosolini: rifacimento della Segnaletica Stradale davanti alle Scuole, Il Sindaco si impegna...

Rosolini: rifacimento della Segnaletica Stradale davanti alle Scuole, Il Sindaco si impegna per la Sicurezza dei bambini

Entro il primo giorno di scuola il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola, ha assicurato che sarà tutto pronto per iniziale al meglio questo nuovo anno scolastico. Mettendo in primo piano la sicurezza degli studenti, garantisce che né all’interno né all’esterno degli edifici scolastici vi siano “smagliature”. Dopo aver coordinato la pulizia e la cura dei cortili in vari istituti, il primo cittadino si è personalmente dedicato al rifacimento della segnaletica stradale.

Proprio ieri mattina, davanti all’Istituto De Cillis, sono state ripristinate le strisce pedonali colorate di bianco e rosso. La stessa operazione è stata estesa alle strade circostanti, via Manzoni e via Rimembranze. Il sindaco Spadola ha commentato: “La segnaletica stradale sarà rinnovata in prossimità di tutte le scuole. Voglio ringraziare la società Fiom per la loro preziosa collaborazione nell’eseguire questi lavori. Non possiamo permetterci di essere ‘impreparati’ all’inizio dell’anno scolastico. Per noi, l’interesse della città viene prima di tutto, e per questo motivo, non ci fermiamo mai”.

Con questo spirito di attenzione e dedizione, Rosolini si prepara ad accogliere un nuovo anno scolastico all’insegna della sicurezza e della qualità dell’istruzione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments