HomeCronacaSuper Green Pass: ecco cosa cambia da lunedì 6 dicembre

Super Green Pass: ecco cosa cambia da lunedì 6 dicembre

Da oggi, lunedì 6 dicembre e fino al 15 gennaio, vi sono delle nuove disposizioni riguardanti Super Green Pass e Green Pass. Innanzitutto la validità del Green Pass non sarà più 12 mesi dalla somministrazione dell’ultima dose di vaccino, ma passa a nove mesi.

Si è in possesso del Super Green Pass se vaccinato o guarito dal covid.

Si è in possesso Green Pass Base se vaccinato o guarito dal covid, o anche con un tampone negativo, che ha validità di 72 ore quello molecolare, oppure 48 ore quello antigenico.

Senza Green Pass o Super Green Pass puoi accedere solo ad un Ristorante all’aperto o, munito di mascherina, puoi accedere al servizio bancone di un bar.

Con il Green Pass Base puoi accedere anche alle palestre, piscine, centri benessere, musei, negozi, sagre, fiere, convegni, festa di matrimonio o battesimo, ristorante d’albero e mense aziendali.

Con il Super Green Pass invece si può accedere anche ai Ristoranti al chiuso, bar con servizio al tavolo, allo stadio e alle feste di vario genere.

Il Green Pass di chi si è vaccinato con almeno due dosi e di chi è guarito dal Covid diventerà automaticamente un super Green Pass.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments