Tramite una Pec, “La Stele di Rosetta” chiede al Sindaco Comune di Pozzallo Dott. Roberto Ammatuna e al Direttore Generale Arch. Angelo Aliquò un centro specifico e specializzato per la sindrome dello spettro acustico, che attualmente la città di Pozzallo non possiede.
“Occorre con urgenza creare un centro specifico e altamente specializzato per il disturbo autistico che possa accogliere ADEGUATAMENTE i nostri figli, senza rocambolesche e sofferte trasferte.
Chiediamo un incontro presso il Comune di Pozzallo, alla presenza del Sindaco e del Direttore Generale dell’ASP, per trovare immediate soluzioni territoriali, logistiche e strutturali”, sono queste le parole che Emanuela Russo, Presidente Associazione di Volontariato “La Stele di Rosetta, Autismi e altre meraviglie” ha utilizzato per la richiesta.
Pozzallo: “La Stele di Rosetta” richiede all’amministrazione comunale un centro specifico per il disturbo autistico
RELATED ARTICLES