HomeCronacaAvviso Pubblico: assunzione immediata di medici specialisti all'Asp di Siracusa

Avviso Pubblico: assunzione immediata di medici specialisti all’Asp di Siracusa

Il Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale (Asp) di Siracusa, Alessandro Caltagirone, ha annunciato una iniziativa straordinaria per affrontare la carenza di personale medico specializzato. Un avviso pubblico è stato emesso per l’assunzione immediata a tempo determinato di medici di tutte le discipline specialistiche.Il processo di assunzione avverrà in base all’ordine di arrivo delle istanze, con l’obiettivo di azzerare i tempi di attesa. L’avviso è consultabile nella sezione “Bandi di concorso” del sito www.asp.sr.it.

Il reclutamento coinvolge tutte le discipline specialistiche e mira a coprire le carenze di personale medico in vari reparti ospedalieri e aree territoriali dell’Asp di Siracusa.

Oltre all’avviso per l’assunzione immediata, sono stati aperti altri due avvisi. Il secondo riguarda l’assegnazione di incarichi libero professionali in tutte le aree specialistiche, inclusi medici in pensione. Il terzo avviso è destinato all’assegnazione di incarichi libero professionali a personale medico per i servizi di emergenza-urgenza.

Per ulteriori dettagli e per consultare il bando completo, si invita a visitare il sito ufficiale dell’Asp di Siracusa all’indirizzo www.asp.sr.it nella sezione dedicata ai Bandi di concorso. L’Azienda auspica una risposta tempestiva da parte dei medici interessati affinché la comunità possa beneficiare rapidamente dei servizi migliorati e delle risorse mediche aggiuntive.

Il Commissario straordinario, Alessandro Caltagirone, si rivolge con fiducia alla generosità e alla professionalità dei medici, chiamandoli a collaborare per garantire una risposta adeguata alle esigenze della comunità locale. L’Asp di Siracusa continua a lavorare instancabilmente per assicurare un futuro più sano e sicuro per tutti i suoi cittadini.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments