HomeCronacaPozzallo: coppia di vandali imbrattano il nuovo monumento del lungomare Raganzino

Pozzallo: coppia di vandali imbrattano il nuovo monumento del lungomare Raganzino

Nella notte scorsa, un atto vandalico ha colpito il cuore del lungomare Raganzino, con una coppia di individui che si è resa colpevole di imbrattare il nuovo monumento appena inaugurato. Le immagini catturate durante l’atto svelano chiaramente l’azione nefasta e i segni lasciati dai responsabili.

I residenti e i visitatori del lungomare Raganzino si sono svegliati con un amaro sorpresa questa mattina, quando hanno scoperto che il nuovo monumento, orgoglio della comunità, è stato oggetto di un atto vandalico brutale durante la notte. Due individui, chiaramente identificati dalle immagini di sicurezza, si sono calati dall’alto per imbrattare l’opera d’arte pubblica con vernice spray.

Le immagini catturate dalle telecamere mostrano chiaramente la coppia che opera con calma e determinazione, ignorando completamente le conseguenze delle loro azioni. I segni lasciati sulla scultura sono profondamente deturpanti e rappresentano una vera e propria offesa alla comunità.

Le autorità locali sono al lavoro per identificare e catturare i responsabili di questo vile atto vandalico. Le indagini sono in corso e si spera che presto saranno presi seri provvedimenti contro i colpevoli.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments