HomeCronacaJoey e Rina su Real Time

Joey e Rina su Real Time

Joey e Rina: Il Ballo che Conquista i Social, Ora in TV

La coppia di ballerini più amata dai social, Joey Di Stefano e Rina Diliberto, meglio noti come Joey e Rina, stanno per fare il loro debutto televisivo con un programma tutto loro su Real Time.

“Tutti in pista con Joey&Rina” è il titolo del programma che andrà in onda sul canale 31 nel mese di dicembre. La coppia di coreografi catanesi, famosi per aver ballato sulle note di tutte le hit del momento, italiane e internazionali, aprirà le porte della loro scuola di ballo a San Gregorio di Catania. L’evento speciale potrebbe persino trasformarsi in una serie, se il successo sarà confermato.

Joey e Rina, al di là del loro talento nel ballo, sono una coppia nella vita e nei palcoscenici. Con i loro 41 e 37 anni, rispettivamente, sono anche genitori di Ryan e Kate. La loro missione è stata quella di portare la “social dance” nelle strade, coinvolgendo persone di tutte le età con coreografie semplici e coinvolgenti, basate sulle canzoni più popolari del momento.

Che si trovino in una piazza affollata o all’interno della loro scuola di ballo, è quasi certo che i loro passi di danza finiranno tra i “trend” sui vari social media. Uno dei loro video che ha fatto letteralmente “esplodere” è stato quello con la coreografia su “Bellissima” di Annalisa, diventato virale grazie alla loro energia contagiosa e alle mosse accattivanti.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments