HomeCronacaLaura Pausini torna in Sicilia: tappa fondamentale del suo trionfale World Tour...

Laura Pausini torna in Sicilia: tappa fondamentale del suo trionfale World Tour 2023/2024

Laura Pausini, la celebre artista italiana, ha annunciato una tappa straordinaria del suo tour invernale a Messina, Sicilia, il 28 dicembre 2024. L’evento, organizzato da Friends&Partners e realizzato da Puntoeacapo e Magellano Concerti in collaborazione con il Comune di Messina, promette di lasciare un segno indelebile durante le festività natalizie.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in presale per i membri del fanclub a partire dal 28 febbraio, mentre le prevendite generali apriranno il 1 marzo.

L’atteso spettacolo di Laura Pausini a Messina offrirà al pubblico due ore di emozionante musica, con una selezione dei suoi brani più iconici oltre a tracce del suo ultimo album “anime parallele/almas paralelas”.

Questo concerto si inserisce in un tour mondiale di grande successo, che ha visto Laura esibirsi nelle arene più prestigiose d’Europa e registrare il tutto esaurito in varie città. Il tour prosegue con tappe in molte altre città italiane ed europee prima di arrivare a Messina, e si estenderà fino al 2024.

Il tour mondiale rappresenta un traguardo significativo per Laura Pausini, che festeggia così trent’anni di carriera con uno spettacolo straordinario che tocca diverse lingue e culture, confermando il suo status di icona della musica internazionale.

Ferdinando Salzano, uno dei promotori dell’evento, ha sottolineato l’importanza di Laura Pausini nel panorama musicale italiano e mondiale, evidenziando il costante successo e la crescita del suo percorso live.

Il concerto di Laura Pausini a Messina promette di essere un’esperienza indimenticabile per i fan siciliani e per tutti coloro che si uniranno a lei per celebrare la magia della musica durante le festività natalizie.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments