HomeCronacaPortopalo: nasce una struttura Tensostatica per la scuola, "sembrava un miraggio.. e...

Portopalo: nasce una struttura Tensostatica per la scuola, “sembrava un miraggio.. e invece no!”

Dopo anni di attese e speranze, un importante annuncio arriva direttamente dalla Giunta comunale di Portopalo. Melania Zitelli, membro della Giunta, ha condiviso la notizia entusiasta su Facebook, confermando la costruzione imminente di una struttura tensostatica presso la locale scuola. Questo progetto ambizioso promette di rivoluzionare le opportunità sportive per i giovani studenti, rendendo l’attività fisica accessibile anche durante i mesi invernali.

In un post carico di emozione e orgoglio, Zitelli ha scritto: “Sembrava un miraggio, un’idea forse impossibile per alcuni ed invece No! Dopo anni, decenni anche la nostra scuola avrà una struttura tensostatica che permetterà a tutti i bambini di poter fare attività sportiva anche durante la stagione invernale e non solo!”

Zitelli ha sottolineato la determinazione dell’amministrazione comunale nel realizzare ciò che era stato promesso agli elettori, nonostante le sfide e le incertezze lungo il percorso. “In campagna elettorale abbiamo promesso e non tutti credevano, ma oggi a distanza di mesi, potete notare con i vostri occhi i fatti!”

La nuova struttura non solo soddisferà una necessità pratica, ma rappresenterà anche un simbolo tangibile dei progressi e degli obiettivi raggiunti dall’attuale amministrazione Rocca. Il progetto non solo migliorerà l’offerta sportiva per gli studenti, ma potrebbe anche avere un impatto positivo sull’intera comunità, offrendo un luogo per eventi e attività ricreative.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments