HomeCronacaLa Siracusa-Catania oggi torna alla normalità: riaperta al traffico

La Siracusa-Catania oggi torna alla normalità: riaperta al traffico

Dopo una temporanea chiusura al traffico per consentire incontri informativi e formativi dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Catania, la Siracusa-Catania è di nuovo aperta al transito veicolare.

Gli incontri, conclusisi ieri, hanno avuto luogo all’interno delle gallerie autostradali, concentrando l’attenzione sulle dotazioni di sicurezza presenti lungo l’infrastruttura viaria. Il personale Anas ha guidato i partecipanti attraverso le vie di fuga e la sala controllo, garantendo una panoramica esaustiva delle misure di sicurezza adottate lungo il tratto autostradale interessato.

Durante queste attività, la carreggiata in direzione Catania è rimasta chiusa fino alle 16:30 di ieri, con la viabilità alternativa garantita dalla statale SS114 nel tratto compreso tra il bivio per Augusta e il ponte sul fiume Simeto.

Conclusi gli incontri e completate le attività formative, da oggi tutto è tornato alla normalità, consentendo la piena fruizione dell’autostrada Siracusa-Catania senza restrizioni.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments