HomeSenza categoriaDonna partorisce sulla Strada Noto-Avola. Per Natale una nascita straordinaria sulla Statale...

Donna partorisce sulla Strada Noto-Avola. Per Natale una nascita straordinaria sulla Statale 115

La Magia del natale arriva su una strada Siciliana: la straordinaria nascita di Leonardo

La magia del Natale è stata anticipata da un evento straordinario sulla strada Noto-Avola, protagonista: Leonardo, un neonato che ha deciso di farsi strada nel mondo in modo spettacolare.

Tutto è iniziato nella notte tra il 22 e il 23 dicembre, quando i dolori di mamma Monica hanno annunciato l’imminente arrivo del piccolo. Il destino ha scritto la sua storia sulla strada, mentre mamma e papà, in corsa verso il punto nascite di Avola, hanno vissuto l’incredibile istante in cui Leonardo ha scelto di arrivare al mondo presso la

SS115, in contrada Faldino.

Un avvenimento straordinario, ancora più significativo per essere accaduto a Noto, che purtroppo ha visto il suo reparto di Ostetricia chiudere i battenti nel febbraio 2019. Quel che doveva essere una temporanea chiusura è diventato definitivo, lasciando la zona sud della provincia di Siracusa priva di un punto nascite.

La famiglia, nonostante l’inaspettato scenario, sta bene. Sono stati prontamente assistiti al Pronto Soccorso di Avola, dove mamma e il piccolo Leonardo hanno ricevuto tutte le cure necessarie. Papà Emanuele, la sorellina Donatella e i fratellini Christian e Corrado non vedono l’ora di accogliere il nuovo arrivato a casa, rendendo questo periodo di feste ancora più speciale con la sua presenza.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments