HomeCronacaScicli, chi l'ha visto? Si cerca Kevin Fidone di Scicli - ultima...

Scicli, chi l’ha visto? Si cerca Kevin Fidone di Scicli – ultima telefonata il 30 Ottobre

Scomparso a Scicli: un appello per trovare Kevin Fidone

La comunità di Scicli è in ansia per la scomparsa di Kevin Fidone, un giovane di 25 anni originario della città,  la famiglia chiede aiuto a ‘Chi l’ha visto’.

Kevin, che risiede a Scicli con la madre, il 24 ottobre ha preso la decisione di partire per la Germania con l’intento di lavorare come cameriere a Francoforte. Purtroppo, al suo arrivo in Germania, ha scoperto di non avere più il lavoro e si è ritrovato senza un posto dove dormire. In seguito a questa difficile situazione, si è trasferito a Offenbach presso un amico.

L’ultima comunicazione con la famiglia risale al 30 ottobre e da allora ogni traccia di Kevin sembra essersi persa nel nulla. Kevin è alto circa un metro e 75, ha un tatuaggio sulla mano e sul collo e una cicatrice sopra l’occhio sinistro. Al momento della scomparsa, indossava una giacca a vento rossa con cappuccio e una tuta blu. I suoi occhi e capelli sono di colore castano.

Non è la prima volta che Kevin si allontana per un periodo di tempo, infatti nel 2019 era già stato oggetto di una simile scomparsa per alcuni giorni. La famiglia è preoccupata e rivolge un appello a chiunque possa avere informazioni utili sul suo conto. Le autorità locali e la polizia sono coinvolte nelle ricerche e ogni aiuto è fondamentale.

Si prega chiunque abbia notizie o informazioni su Kevin Fidone di contattare le autorità competenti o di utilizzare i contatti forniti dalla famiglia.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments