HomeCronacaRosolini: tentano di incendiarle l'auto, minacce nei confronti di un'avvocatessa

Rosolini: tentano di incendiarle l’auto, minacce nei confronti di un’avvocatessa

Una vicenda, che ha tutti i presupposti per essere una minaccia, ha scosso la tranquilla comunità di Rosolini, quando un ignoto criminale ha tentato di incendiare l’auto di un’avvocatessa locale. L’incidente si è verificato nella serata di ieri, intorno alle 20:00, in via Canova, all’angolo con Via Manzoni.

La vittima dell’attacco è un avvocatessa di Ispica che svolge regolarmente la sua professione a Rosolini presso un noto studio legale.

Il tentativo di dare fuoco all’auto, una Mini Cooper di proprietà dell’avvocatessa, è stato condotto in modo deliberato e malizioso. Il criminale ha utilizzato una zolletta di diavolina, la cui traccia è stata scoperta dai Vigili del Fuoco e dai Carabinieri che sono giunti sul posto. Per fortuna, l’incendio non ha causato danni significativi all’auto, ma ha lasciato chiare tracce della matrice dolosa dell’atto.

Le indagini dei Carabinieri sono in corso, e le autorità stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona per identificare l’autore di questo vile gesto.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments