HomeCronacaFabio Vita e il tragico incidente: la sua moto contro il New...

Fabio Vita e il tragico incidente: la sua moto contro il New Jersey di cemento

Fabio Vita, il giovane di 35 anni proveniente da Solarino, di cui si persero le tracce domenica e fu ritrovato lunedì senza vita in un dirupo tra Ispica e Pozzallo, è morto a causa di un tragico incidente stradale. Fabio, a bordo della sua motocicletta Yamaha, si è scontrato con un new jersey in cemento armato prima di entrare nell’autostrada diretta a Siracusa.

Le indagini dei carabinieri di Ispica e Solarino hanno stabilito che si è trattato di un incidente autonomo, escludendo la possibilità di un’auto pirata. Sul luogo dell’incidente, il medico legale ha eseguito una perizia preliminare sul corpo della vittima, mentre gli investigatori hanno confermato che non sono state rilevate tracce di frenate sulla strada.

Fabio Vita, un appassionato di motociclette, non è riuscito a completare la curva e ha colpito violentemente la barriera in cemento armato, perdendo la vita sul colpo. La sua morte ha scosso profondamente la comunità di Solarino, dove lascia la moglie Cristina e un bambino di soli 18 mesi.

La salma di Fabio Vita verrà restituita alla famiglia dopo le dovute autorizzazioni, ma al momento non sono state fissate la data e l’ora dei funerali. La città di Solarino è in lutto per la tragica perdita di un giovane uomo apprezzato e amato da tutti coloro che lo conoscevano.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments