Questa mattina, intorno alle 6, Francesco Vincenzo Maniaci, 43 anni medico a contratto all’Inps di Trapani, è morto dopo il crollo di un albero. L’incidente mortale è avvenuto tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù, quando un imponente albero, situato ai lati della carreggiata, si è improvvisamente abbattuto sulla sua vettura.
Il grosso tronco ha colpito violentemente l’auto che viaggiava in direzione Palermo, causando danni irreparabili. Purtroppo, per il conducente non c’è stato nulla da fare. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, giunti prontamente sul luogo dell’incidente, non è stato possibile salvarlo e il decesso è stato constatato sul posto.
L’incidente si è verificato stamani, e la notizia ha suscitato una profonda tristezza e compassione nell’intera zona.
A seguito dell’incidente, il tratto interessato dell’autostrada è stato chiuso al traffico per consentire alle autorità di effettuare le indagini del caso e per rimuovere l’albero caduto. Sul posto è intervenuta prontamente la Polizia stradale, che ha iniziato le operazioni necessarie per comprendere le circostanze precise di questo tragico evento.