HomeCronaca'Tu si que vales': Joey e Rina Continuano a Incantare l'Italia!"

‘Tu si que vales’: Joey e Rina Continuano a Incantare l’Italia!”

La Coppia di ballerini che ha conquistato cuori e giudici su Canale 5

Dopo aver fatto ballare mezza Italia su TikTok, Joey e Rina hanno portato il loro talento straordinario su Canale 5, nella terza puntata di “Tu si que vales”. E non hanno deluso! 🕺💃

La coppia di ballerini, che condivide una storia d’amore e di passione per la danza lunga ben 25 anni, è originaria di Ramacca, nel Catanese. Con due bambini, Joey e Rina sono un esempio di dedizione e talento.

La loro fama ha raggiunto persino i giudici dello spettacolo. Rudy Zerbi si è detto emozionato nell’incontrarli, mentre Sabrina Ferilli ha condiviso un aneddoto sul fatto che la madre ha ballato insieme a loro. Non è una sorpresa, considerando che la loro coreografia per “Bellissima” di Annalisa ha portato alla collaborazione con la cantante qualche mese fa.

Nella loro esibizione a “Tu si que vales”, Joey e Rina hanno ballato sul palco insieme a un variegato gruppo, regalando al pubblico le note di “Bellissima”, “Mon amour” e “Disco paradise”. Poi la sfida più difficile: far ballare Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. I giudici si sono lanciati nella danza, anche se Rudy Zerbi ha ammesso con una nota di scherzo: “Siete famosi per aver fatto ballare tutta l’Italia, tranne me.”

Il verdetto? Un trionfo! Per tutti i giudici, Joey e Rina hanno dimostrato il loro valore. La giuria popolare ha espresso un sostegno schiacciante con l’84% di sì.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments