HomeCronacaChiusura temporanea dello Svincolo di Rosolini: lavori di Riqualificazione sulla A18

Chiusura temporanea dello Svincolo di Rosolini: lavori di Riqualificazione sulla A18

Gli automobilisti che percorrono l’autostrada “A18” in direzione Siracusa dovranno fare i conti con una temporanea interruzione del percorso. Da ieri, lo svincolo di Rosolini è stato chiuso al transito, e questa misura resterà in vigore fino al 6 ottobre. La ragione di questa chiusura è un’importante fase dei lavori di riqualificazione dell’asfalto che coinvolge questo tratto autostradale.

Per coloro che intendono immettersi sulla A18 in direzione Siracusa, sarà necessario considerare alternative valide. Gli accessi principali per entrare in autostrada in questa direzione saranno lo svincolo di Noto o lo svincolo “Ispica-Pozzallo”.

I lavori di riqualificazione dell’asfalto sul lato opposto della carreggiata sono stati completati con successo. Da sabato 24 settembre, gli automobilisti provenienti da Siracusa hanno potuto utilizzare nuovamente lo svincolo in uscita senza problemi.

Si tratta di un disagio temporaneo, ma è parte integrante del processo di miglioramento delle infrastrutture stradali nella regione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments