HomeCronacaRosolini: lunedì 18 settembre sarà interrotta l'energia elettrica a Palazzo di Città...

Rosolini: lunedì 18 settembre sarà interrotta l’energia elettrica a Palazzo di Città e dintorni

A Rosolini vi sarà un’interruzione programmata dell’energia elettrica nella zona circostante il Palazzo di Città, annunciata da Enel Distribuzione. Questo intervento, necessario per effettuare importanti lavori agli impianti elettrici, avrà luogo lunedì 18 settembre 2023, dalle ore 08:30 alle ore 15:00.

Il Comune ha reso nota questa interruzione con l’obiettivo di informare la cittadinanza in anticipo e minimizzare eventuali disagi. Durante questo periodo, sarà inevitabile che siano sospesi i servizi di sportello al pubblico presso il Palazzo di Città. Inoltre, le linee telefoniche saranno temporaneamente non accessibili.

uttavia, il Comune ha previsto un piano per affrontare eventuali emergenze durante l’interruzione di energia elettrica. La cittadinanza è invitata a fare riferimento ai seguenti numeri telefonici attivi esclusivamente durante la giornata del 18 settembre 2023:

  • 0931850520
  • 3351955368
  • 3357575774
  • Il Comune e Enel Distribuzione si impegnano a ripristinare l’energia elettrica nel minor tempo possibile al termine dei lavori, al fine di limitare i disagi alla cittadinanza.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments