HomeSportRosolini: il 10 settembre torna il 4° Trofeo Città del Carrubo, una...

Rosolini: il 10 settembre torna il 4° Trofeo Città del Carrubo, una corsa in ricordo di Massimo Gargarella

Nella mattina del 10 settembre, le strade di Rosolini si animeranno con la corsa podistica del 4° Trofeo Città del Carrubo. L’evento, organizzato dall’Asd Eloro Running di Rosolini, promette un’atmosfera di competizione e commemorazione, poiché sarà dedicato al II Memorial “Massimo Gargarella”, atleta rosolinese amato e rispettato da tutta la comunità, che ci ha lasciato a causa di una malattia incurabile.

La giornata avrà inizio con il ritrovo degli atleti e il ritiro dei pacchi gara in piazza Garibaldi alle 7.30. Poco dopo, alle 9.00, avrà luogo la partenza della corsa, che si snoderà attraverso un percorso cittadino di 1.600 km nel suggestivo centro storico di Rosolini, con punto di partenza e arrivo sempre in piazza Garibaldi.

Questa manifestazione riveste un ruolo di rilievo all’interno del 16° Grand Prix Provinciale di Siracusa, fungendo da decima tappa. Gli atleti potranno mettersi alla prova in un contesto unico, all’insegna dello sport e della memoria.

Una volta terminata la gara, alle 10.30, avranno luogo le premiazioni. Saranno celebrati il primo uomo e la prima donna giunti al traguardo, così come i primi tre classificati di ogni categoria. Un momento di riconoscimento per gli sforzi compiuti e un’opportunità per celebrare il talento e la passione per la corsa.

Le iscrizioni, a cura dei presidenti di società, dovranno essere effettuate tramite invio di una mail all’indirizzo gpsiracusa@tds.sport entro il giovedì 7 settembre, corredate del numero di tessera FIDAL.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments