HomeCronacaRosolini, Stagione di Caccia 2023/2024: iniziata la distribuzione dei Tesserini Venatori

Rosolini, Stagione di Caccia 2023/2024: iniziata la distribuzione dei Tesserini Venatori

Il Sindaco Giovanni Spadola e l’Assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Liuzzo, annunciano l’inizio della distribuzione dei Tesserini Venatori per la stagione di caccia 2023/2024. A partire dal 16 agosto, i cacciatori residenti nel Comune di Rosolini o iscritti a circoli venatori locali avranno l’opportunità di ritirare i loro tesserini presso l’Ufficio Agricoltura, ubicato presso il Comando di Polizia Municipale in Via Alighieri – Palazzo Capuana ex Scuole Elementari.

L’apertura al pubblico per il rilascio dei tesserini venatori sarà garantita dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 12:00. Inoltre, per venire incontro alle esigenze dei cacciatori, il Martedì l’ufficio sarà aperto anche nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 17:30.

È importante sottolineare che il Tesserino Venatorio sarà rilasciato esclusivamente ai residenti del Comune di Rosolini o a coloro che sono iscritti a un circolo venatorio operante nel territorio comunale. Questo provvedimento mira a garantire un controllo accurato sulla pratica venatoria nella zona, contribuendo alla tutela della fauna locale e alla sicurezza di cacciatori e cittadini.

La stagione di caccia 2023/2024 si preannuncia come un’opportunità per gli appassionati di vivere appieno la loro passione, nel rispetto delle normative e delle disposizioni locali.

Il Sindaco Spadola e l’Assessore Liuzzo esprimono la loro soddisfazione nell’offrire questa possibilità ai cacciatori di Rosolini e si augurano che la stagione di caccia sia caratterizzata da responsabilità, consapevolezza ambientale e sicurezza.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments