Pozzallo piange per la scomparsa di due giovani – Incredulità e dolore si diffondono a Pozzallo per la morte di due individui: Salvatore Gianluca Livia, 28 anni, conosciuto in città per il suo lavoro come cuoco e cameriere nel settore della ristorazione, e Luca Barone, un amato motociclista di Pozzallo.
L’intera comunità di Pozzallo sta attualmente esprimendo il proprio profondo dolore e sostegno alle famiglie, anche attraverso i social media.
Luca Barone, il centauro pozzallese, è deceduto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale e trasportato in elicottero a Catania il sabato 17 giugno. Luca si trovava in sella alla sua moto lungo la strada Pozzallo-Santa Maria del Focallo, all’altezza del lido Secondo Scivolo, quando è entrato in collisione con un auto, una Toyota Yaris Verso, guidata da una donna di Modica. È stato necessario il trasporto in elicottero a Catania, dove i medici hanno cercato di salvarlo per dodici lunghi giorni. Oggi è giunta la triste notizia della sua morte.