La musa della Serie A, Diletta Leotta, e il portiere del Newcastle, Loris Karius, hanno trascorso una Pasqua all’insegna dell’amore e della musica in Sicilia. I due hanno svelato il sesso del loro bebè, una femminuccia, a poco più di due settimane dall’annuncio della gravidanza, e hanno festeggiato con amici e familiari nella splendida dimora antica La Chiusa Country House, tra Noto e Modica, vicino Rosolini.
Durante la loro vacanza, Diletta Leotta ha pubblicato alcune foto su Instagram, mostrando il suo abito rosso sotto il sole dell’incantevole Noto e ballando con amici e familiari. Nel frattempo, Loris Karius ha fatto il DJ, divertendo tutti con la sua musica.
La Pasqua in Sicilia sembra essere diventata una tradizione per Diletta Leotta, che ha trascorso anche l’anno scorso questa festività nella splendida dimora antica La Chiusa Country House. La struttura, restaurata con grande attenzione e sapienza dagli architetti Andrea Di Franco e Sebastiano Italia, ha ospitato vip e personaggi famosi, tra cui imprenditori, artisti e anche politici come l’ex senatrice Stefania Prestigiacomo.
Ma durante queste festività, tutte le attenzioni erano per Diletta e Loris, che hanno trascorso una giornata spensierata prima di rientrare alla base. La coppia sembra essere molto felice e in attesa di questo nuovo arrivo nella loro famiglia.
Noto, ed in generale la Sicilia, si rivelano sempre le mete più amate dai Vip.