HomeSenza categoriaAlena Seredova e l’imprenditore Alessandro Nasi scelgono Noto in Sicilia per festeggiare...

Alena Seredova e l’imprenditore Alessandro Nasi scelgono Noto in Sicilia per festeggiare il loro matrimonio

Il matrimonio tra la showgirl ceca Alena Seredova e l’imprenditore Alessandro Nasi è uno dei matrimoni più attesi dell’anno. La coppia sembra essersi scelta una splendida location per il loro grande giorno: Noto, in Sicilia.

La scelta di Noto come location del matrimonio sembra essere stata confermata dall’avvistamento della wedding planner Alessandra Grillo nella cittadina, che ha iniziato a taggare Alena nei suoi post sui social. La Grillo è una delle wedding planner più famose e di successo del momento, e ha organizzato anche il matrimonio dei Ferragnez, tra gli eventi più esclusivi degli ultimi anni.

Ma il matrimonio tra Alena e Alessandro non sarà solo spettacolare per la location scelta, ma anche per l’attenzione ai dettagli che stanno mettendo nella preparazione del grande giorno. L’abito bianco della sposa sarebbe già stato scelto, ma il brand rimane top secret, lasciando i fan in trepidante attesa.

L’hair stylist scelto dalla coppia è invece Martin Tyl, che curerà l’acconciatura della sposa. Martin Tyl è uno degli hairstylist più famosi al mondo, con una clientela che va dalle celebrità di Hollywood alle case reali europee.

Nonostante la riservatezza sulla scelta dell’abito, non si può non immaginare che la sposa sarà semplicemente splendida nel suo abito bianco, con l’acconciatura perfetta curata da Martin Tyl. E chissà, magari il matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi diventerà uno degli eventi più memorabili dell’anno, anche grazie all’attenzione ai dettagli che stanno mettendo nella loro preparazione.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments