HomeCronacaRosolini: convocata per domani una seduta straordinaria del Consiglio Comunale

Rosolini: convocata per domani una seduta straordinaria del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale di una città italiana è stato convocato in seduta straordinaria per il 22 marzo alle 18:30 dal suo presidente Corrado Sortino. L’ordine del giorno della seduta prevede sei punti, tra cui la nomina degli scrutatori e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Inoltre, la seduta affronterà il riconoscimento di un debito fuori bilancio in favore della ditta Chiaro Food srls, già affidataria del servizio di refezione scolastica dal mese di ottobre 2022 al 22 dicembre 2022. Sarà inoltre discusso l’adeguamento degli oneri di urbanizzazione e del costo di costruzione ai sensi della legge regionale per l’anno 2023.

Infine, il Consiglio Comunale dovrà anche ratificare due variazioni in gestione provvisoria riguardanti l’accantonamento obbligatorio al fondo di garanzia debiti commerciali per l’esercizio 2023 e approvare le modifiche statutarie.

La seduta del Consiglio Comunale si rivelerà quindi importante per l’amministrazione locale, poiché affronterà questioni di bilancio e urbanistica e fornirà ulteriori indicazioni sul funzionamento delle istituzioni locali.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments