HomeCronacaMarzamemi e Siracusa location di un importante evento internazionale di moda firmato...

Marzamemi e Siracusa location di un importante evento internazionale di moda firmato Mrs Universal Empire

A settembre un importante evento di moda si svolgerà in Sicilia: Mrs Universal Empire sarà l’azienda protagonista.

Mrs Universal Empire è un’azienda che organizza eventi esclusivi e vari. Dopo il trionfo della Sfilata di Dolce e Gabbana, anche Layla Najafe, presidente e fondatrice dell’azienda, ha deciso di puntare tutto sulla Sicilia, in particolare su Siracusa, Marzamemi e Ragusa, luoghi in cui è stata in visita nei giorni scorsi, per effettuare dei sopralluoghi. Dalle ultime indiscrezioni, pare che manchi ormai solo l’ultimo passo decisivo, ovvero quello di incontrare gli amministratori locali e la Film Commission per definire autorizzazioni e patrocinio.

L’evento darà un importante visibilità al nostro territorio, in quanto sarà trasmesso in tutto il mondo. Inoltre sarà realizzato anche un cortometraggio che verrà proiettato al Festiva Del Cinema.

Layla Najafe, in un’intervista rilasciata ad un locale testata giornalistica, ha evidenziato la sua originalità siciliana: “la Sicilia è il mio amore, il mio sangue e la mia discendenza. Sono sicura che voi, come siciliani, capiate quanto mi sento orgogliosa di provenire da questa bellissima parte del mondo”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments