HomeCronacaBlanco spacca tutto a Sanremo 2023: quali provvedimenti saranno presi?

Blanco spacca tutto a Sanremo 2023: quali provvedimenti saranno presi?

Stamane l’Italia si sveglia incredula per ciò a cui ha assistito stanotte, durante la prima puntata della 73esima edizione del Festival di Sanremo. In molti si sono chiesti se, a causa della tarda ora, stavano solo facendo un brutto sogno. Invece è tutto vero: Blanco, il giovane cantautore italiano che compirà 20anni tra pochi giorni, ha creato un immenso clamore nel pubblico in seguito al caos scoppiato durante la sua esibizione. Il protagonista, infatti, non sentendo nelle cuffie il suono della sua voce, ha perso le staffe ed ha distrutto gli addobbi floreali presenti sul palco del teatro Ariston.

E’ dovuto intervenire Amadeus, il quale ha cercato di tranquillizzarlo chiedendogli i motivi del gesto.

Immediatamente la platea gli ha urlato contro, in quanto la furia ingiustificata del giovane non è stata affatto gradita sia dal pubblico presente al teatro Ariston, sia da quello a casa. Infatti sul web si è scatenata la bufera, molti credono addirittura che la carriera del 20enne sia appena affondata.

Stamane tutti si chiedono quali saranno le conseguenze che Blanco dovrà pagare, “perché un gesto così violento e meschino non può rimanere impunito” – si legge sui social, e ancora – “se tale gesto resta impunito, ogni giovane si sentirà autorizzato a poter compiere degli atti di vandalismo simili”. Inoltre, tra le varie accuse c’è anche chi ha insinuato che il protagonista sia salito sul palco “strafatto” di droga.

Come prima conseguenza al suo comportamento totalmente inopportuno, Blanco non potrà piu’ esibirsi sul Palco di Sanremo perche la gente non lo tollererebbe. Inoltre, molte persone hanno anche ammesso che non prenderanno parte ai suoi prossimi concerti, pur avendo acquistato i biglietti.

Adesso attendiamo notizie dalla Rai e da chi di dovere, per sapere se e quali altri provvedimenti saranno presi nei confronti di Blanco.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments