HomeCronacaRosolini, mensa scolastica: cibi caldi e genuini per i bambini, avviate le cucine dell’Istituto Sant’Alessandra

Rosolini, mensa scolastica: cibi caldi e genuini per i bambini, avviate le cucine dell’Istituto Sant’Alessandra

Già da ieri, lunedì 23 Gennaio, i bambini di Rosolini che fruiscono della mensa scolastica hanno potuto gustare “cibi caldi e di ottima qualità”, in quanto sono state messe in moto le cucine dell’Istituto Sant’Alessandra. Una vera rivoluzione già preannunciata in Campagna Elettorale da parte del Sindaco Spadola.

Quest’ultimo ha commentato il servizio di refezione scolastica: “Qualità, pulizia e rispetto dell’igiene in prima fila. Pietanze calde , genuine , alta qualità e soprattutto con prodotti a chilometro zero”.

Inoltre, ha aggiunto: “Per i bambini della scuola dell’Infanzia, inoltre con i genitori che hanno reddito Isee fino a 20 mila euro, il costo del servizio è tutto a carico del Comune. Mi dispiace che lo stesso trattamento non possiamo farlo con le scuole primarie. Speriamo nel futuro, quando riusciremo ad uscire dal dissesto finanziario, indebitato per colpa di altri”.

Siracusa: denunciati
Siracusa: arrestato

arangioale@gmail.com

Valuta quest'articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO