HomeCronacaPachino-Noto: l'Hotel Villa Giulia vince la prima puntata del programma televisivo "4...

Pachino-Noto: l’Hotel Villa Giulia vince la prima puntata del programma televisivo “4 Hotel”

E’ situato in Contrada San Lorenzo, sulla Pachino-Noto, l’Hotel Villa Giulia che ha vinto la prima puntata di “4 Hotel”, il programma televisivo condotto da Bruno Barbieri, in cui quattro proprietari di hotel nella stessa area geografica si sfidano per dimostrare l’eccellenza della propria attività. 

Nella prima puntata, dedicata alla Sicilia e più precisamente nei palazzi storici della Val di Noto, a cogliere la sfida sono stati Giusy, Mariella, Roberto e Anna Maria. Quest’ultima, proprietaria dell’Hotel Villa Giulia, si è aggiudicata il titolo e il montepremi di 5.000 € da investire nella propria struttura.

In un’intervista rilasciata ad una nota testata giornalistica, la vincitrice ha svelato la loro carta vincente, ovvero “essere stati noi stessi e non giocare di strategia! Noi siamo più che un team, siamo una vera e propria famiglia. Il gioco di squadra è vincente, e poi ritengo che chi lavora con passione ogni giorno sia vincente nella vita!”.

Gli altri tre concorrenti sono i proprietari dei seguenti Hotel: l’AD 1768, l’Algilà Ortigia Charme Hotel e il Caportigia Boutique Hotel.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments