HomeSenza categoriaRosolini: donati un pc e una cassa per il karaoke ai ragazzi...

Rosolini: donati un pc e una cassa per il karaoke ai ragazzi dell’ARID dalla comunità rosolinese di Frankenthal

La comunità’ rosoliere di Frankenthal, in Germania, ha aderito all’iniziativa lanciata dall’Amministrazione Comunale di Rosolini intitolata “Regaliamo un sorriso a persone meno fortunate di noi”, e ha donato un piccolo contributo di 1000euro, per acquistare un pc, una cassa amplificata per il Karaoke e due microfoni, ai ragazzi dell’associazione dei disabili ARID.

Coloro che hanno contribuito sono Carmelo Modica, Giovanni Agosta, Giuseppe Morana, Antonino Cassola, Luigi Cassola, Roberto Zocco, Corrado Micieli, Salvatore Macauda, Angelo Fratantonio, Luigi Sambito, Giuseppe Fidone, Giuseppe Gennaro, Santo Gennaro, Corrado Giurato, Angelo, Cannata, Carmelo Azzaro, Zabarsir Fikret, Giuseppe Di Dio, Salvatore Falla, Ignazio Paolino, Alessandro Gianchelli, Rosetta Giannone Pisano, Falla Santuccio.

Grazie al meraviglioso gesto da parte della comunità rosolinese di Frankenthal, i ragazzi dell’ARID potranno svolgere varie attività nella sede che l’Amministrazione Comunale ha affittato per loro. Il Sindaco Giovanni Spadola ha ringraziato calorosamente i concittadini di Frankenthal “per l’altruismo e la sensibilità mostrata”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments