HomeCronacaPachino: il Sindaco fa rimuovere le giostre dal Parco Urbano

Pachino: il Sindaco fa rimuovere le giostre dal Parco Urbano

Sono state rimosse ieri le giostre presenti nel Parco Urbano di Pachino. Quest’ultime sono state posizionate a Marzamemi, in Piazza Starrabba. La decisione fu presa diversi mesi fa quando si verificò l’assenza di un piano di sicurezza e un collaudo del Parco Urbano, dichiarato quindi “non fruibile”.

L’amministrazione, non trovando altra soluzione per il Parco, decise di spostare le giostre a Marzamemi per un costo pari a 14mila euro.

“Una vera Vergogna” – affermano gli esponenti dell’associazione “Borgo Sostenibile”, i quali aggiungono – “questo è il risultato dell’arroganza e miopia di una sindaca e amministrazione tutta a trovare delle possibili soluzioni a discapito dei tanti sacrifici di cittadini attivi e aziende che l’Associazione Borgo Sostenibile in due anni, era riuscita a coinvolgere e rendere orgogliosi di migliorare un bene comune per tutti i cittadini pachinesi. Siamo indignati e delusi.Saremmo curiosi di sapere a quanto ammonta il danno erariale che è stato provocato alle casse del comune di Pachino.”

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Most Popular

Recent Comments