HomeCronacaGreen Pass: da domani obbligatorio per accedere dai parrucchieri, barbieri, centri estetici e studi di tatuaggi

Green Pass: da domani obbligatorio per accedere dai parrucchieri, barbieri, centri estetici e studi di tatuaggi

In vista dell’aumento esponenziale dei contagi in tutta Italia, nuove restrizioni scattano da domani, giovedì 20 gennaio 2022. Entro le prossime 24 ore diverrà obbligatorio esibire il Green Pass per accedere anche nelle attività di servizio alla persona: quindi parrucchieri, centri estetici, barbieri, studi di tatuaggi e attività simili. La Certificazione Verde richiesta in questo caso è quella Base, quindi per chi non possiede il vaccino o non è guarito dal Covid, basterà esibire il certificato di un tampone rapido negativo che ha validità di 48 ore, oppure di un tampone molecolare negativo che ha validità di 72 ore.

Ricordiamo che già dal 10 gennaio è obbligatorio avere il Super Green Pass per accedere a: alberghi e strutture ricettive, centri congressi, sagre e fiere, feste in seguito a cerimonie civili o religiose, piscine, centri natatori, sport di squadra e centri benessere anche all’aperto, mezzi di trasporto, compreso tutto il trasporto pubblico locale o regionale, centri culturali, centri sociali e ricreativi per le attività all’aperto.

Niente sigarette se
Gestione dei casi Co

camnewsinfo@gmail.com

Valuta quest'articolo:
NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO